Cerca

Confetti Perfetti

Confetti Perfetti
Confetti Perfetti
Confetti Perfetti
Confetti Perfetti

Descrizione Negozio

Confetti Perfetti è una pasticceria con sede in Roma, leader nel "Cake design" cioè nella decorazione di torte e dolci, per ogni tipo di evento speciale da rendere indimenticabile.
Le sue torte decorate sono uniche e inimitabili, non solo sono fantastiche per gli occhi ma buonissime anche per il gusto, per rendersene conto basta andare nel suo shop on-line per vederle, rimarrete senza parole!!

Il "Cake design" è un'arte nata recentemente, che da semplice moda si è trasformata in una vero e proprio life style. Sicuramente non vi sarà sfuggita la trasmissione televisiva "Il boss delle torte" che sicuramente ha dato notevole impulso e popolarità a questa nuova arte.

Ovviamente confetti Perfetti dedica un'accurata attenzione alla selezione di tutti gli ingredienti, dando la certificazione che tali ingredienti sono conformi all'utilizzo.

Nel nostro shop potrai trovare tantissime creazioni, ma comunque possiamo realizzare qualunque tuo desiderio, basta contattarci e illustrarci la Tua idea anche con foto o disegni, penseremo noi a tutto quanto per realizzarla rendendola unica!
Puoi decidere se ordinare i dolci dalla nostra pasticceria online o raggiungerci in negozio a Roma, dove potrai parlare direttamente con noi, decidere gusto ed estetica della tua torta.
Troverai inoltre confetti di tutti i gusti, bomboniere già confezionate o fai da tè,confetti e cioccolatini decorati, per tutti i gusti.

Confetti Perfetti a Roma è la soluzione ideale per un compleanno, un matrimonio, e per tutte le cerimonie che vuoi rendere uniche.

Confetti Perfetti organizza anche corsi di "Cake design", dal corso base di 4 ore al 1° livello che master, anche corsi individuali e a domicilio.

Per tutte le info

http://confettiperfetti.shopmania.biz

http://www.facebook.com/confetti.perfetti

confetti.perfetti@hotmail.it

Simona " Confetti Perfetti"
3664979977

Ultimi annunci inseriti

1 annunci trovati

Prezzo

Zona

Data

Atrapalo