Cerca

Di La Premiata Ditta

Dal 08/12/2011 al 18/12/2011

Genere Commedia

Al Teatro Ambra Jovinelli
...Facciamo 31!

Era proprio tanto tempo che desideravamo farlo, sì insomma è una di quelle occasioni che non capitano tanto spesso anzi potremmo considerarla una ricorrenza speciale, unica, o beh, senza girarci tanto in tondo, ammettiamolo, erano trenta anni che aspettavamo di festeggiare il nostro trentesimo compleanno!
Sì, la Premiata Ditta compie trenta anni di attività!
Certo, abbiamo pensato di farlo anche prima, di non ridurci proprio all’ultimo ma sapete come vanno queste cose, dopo i primi cinque anni i trenta appaiono un po’ lontani, ai quindici dire trenta sembra darsi delle arie e ai vent’anni si era così impegnati a festeggiare il traguardo dei venti che i trenta potevano aspettare un momento.
E’ arrivato. 1981 – 2011. Pam!
E chi se l’aspettava!
Allora si festeggia, si cerca un bel teatro di tradizione brillante, con una storia, trovato! amici con cui intraprendere l’impresa coraggiosi e pazzi almeno quanto noi, trovati! un’egida di presentazione prestigiosa, trovata! non ci sono più scuse, si va in scena al Teatro Ambra Jovinelli appoggiati dai sigg. Balsamo e Longoni.
E’ una festa e una réunion dopo parecchi anni, troppi, passati a calcare le scene separati, è voglia di divertirsi con quella carica di energia contagiosa che conquista la platea, è voglia di dire ancora che la Premiata Ditta c’è!
Sarà teatro nel teatro, su un palcoscenico privo di allestimenti si giocherà a costruire lo spettacolo a cui in realtà stiamo assistendo.
Pezzi inediti, cavalli di battaglia e numeri insospettabili comporranno lo show in progress, festa per noi e per il pubblico.
Mai come oggi vogliamo dire
ABBIAMO FATTO 30...FACCIAMO 31 !!!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Condividi su Goole Bookmarks
Atrapalo