Cerca

Capodanno 2010 Roma - SALONE DELLE FONTANE

Capodanno 2010 Roma - SALONE DELLE FONTANE
Capodanno 2010 Roma - SALONE DELLE FONTANE
Capodanno 2010 Roma - SALONE DELLE FONTANE
Capodanno 2010 Roma - SALONE DELLE FONTANE
  • Prezzo: Varie tipologie di ingresso €
  • Zona: -----
  • Annuncio inserito da: ListaClass
  • Contatti:
    • Contatta telefonicamente al 3312729657

Descrizione annuncio

Lista Class Presenta: CAPODANNO 2010 SALONE DELLE FONTANE - Via Ciro il Grande n. 10
info - tavoli e prevendite:
Nicolò 3312729657
Eleonora 3332638874
Msn: Ares_111@hotmail.it
Msn: Ioia87@hotmail.it


DJ: TOMMY VEE
CABARET: DADO

Il Salone delle Fontane, situato al centro dell' Eur, moderno e dinamico quartiere di Roma considerato il principale centro d'affari della Capitale, copre una superficie di circa 2.000 Mq e costituisce oggi una delle Location più rappresentative nel panorama ricettivo della Capitale. L'ingresso scenograficamente arricchito con fontane decorate da mosaici, scalinate di granito, colonnato e giardini ben curati, introduce a quest'opera di architettura monumentalista i cui spazi interni sono composti da una Foyer, dalla Sala Minucci , dalla Loggia Ulrich e L’area più rappresentativa della struttura: il salone Severini: un elegante ambiente, estremamente spazioso, reso raffinato da colonne e pavimenti di marmo di Carrara, illuminato naturalmente da dodici grandi vetrate alte 9 mt. ca. Sulla parete di fondo del Salone, un’opera pittorica di Gino Severini del 1953 dipinta su pannelli di maronite. E’ possibile , considerate le dimensioni e la versatilità di questo spazio, allestire scenografie di grande impatto e suggestione per convention, congressi, esposizioni, sfilate, cene di gala etc.
Il Salone Severini può essere collegato alla Sala Minnucci, i pannelli che dividono queste due aree sono rimovibili su richiesta per consentire la formula open-space e la fruibilità contemporanea dei due spazi.

Dopo il successo ottenuto lo scorso capodanno il Salone delle Fontane sta organizzando un'altra straordinaria serata
con possibilità di esclusive cene servite, cene a buffet o ingressi dopo cena, un divertentissimo spettacolo di Cabaret di calatura Nazionale: sarà ospite infatti il grande DADO da Zelig, brindisi e festeggiamenti al ritmo della più grande musica del presente e del passato con i migliori dj della Capitale!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PROGRAMMA DELLA SERATA:

ore 20: Ingresso cliente cene servite ed aperitivo

ore 20,30: inizio cena servita

ore 21,30: ingresso clienti con cena a buffet

ore 23,00: Ingresso clienti dopo cena

ore 23,15: Spettacolo cabaret del Grande DADO

ore 23,59: Countdown con fiumi di prosecco

Atrapalo