Search

Of Susy Suarez

Since 25/04/2013 to 28/04/2013

Gender drammatico

At Theater Piccolo Teatro Campo D'Arte
Cleo

Cleo è una ragazzina problematica frutto della fantasia di Susy Suarez, a cui l’attrice dà anche l’immagine e la voce. È una prostituta chiusa in un istituto di assistenza sociale, un posto che odia e nel quale non riesce a trovare speranze di vie d’uscita né serenità.
L’unica persona a lei vicina è il suo analista (interpretato da Francesco Primavera), con il quale pian piano riuscirà ad instaurare un rapporto di fiducia, quel sentimento di transfert che tanto interessa la psicoanalisi moderna, e a cui riuscirà a raccontare se stessa.
Cleo racconta con estrema lucidità, schiettezza e tanta ironia, riuscendo a strappare anche dei sorrisi nonostante l’argomento sia così delicato, la difficoltà e il disagio della vita di strada, e i suoi sofferenti tentativi di tornare ad una vita normale e riacquistare una dignitosa posizione sociale, e il doloroso segreto che cova dentro di sé.
Tutto ciò accadrà sotto gli occhi degli spettatori attraverso tre giochi di luci: un riflettore illuminerà il suo passato in strada, un altro il suo passato di bambina, l’ultimo il suo presente in istituto nelle sedute con l’analista.
Tre momenti di vita, lo stesso personaggio e lo stesso problema: la violenza contro le donne.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Condividi su Goole Bookmarks